• Prezzo scontato

Succede ogni Primavera

Gary Chapman - Catherine Palmer

16,00 €
13,60 € Risparmia 15%
BE EDIZIONI
BE11698

Nuovi inizi, nuove speranze, un nuovo modo di amare
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
In questo romanzo si incontrano i personaggi che vivono, lavorano, sognano e amano nella piccola comunità di Deepwater Cove, affacciata su un pittoresco lago del Missouri. Spiccano quattro coppie sposate, tutte in fasi diverse della vita, che sperimentano le gioie e le difficoltà del matrimonio già sviscerate da Gary Chapman nel saggio Le 4 stagioni del matrimonio.

"Ascoltami". La strinse il più vicino possibile e le baciò la parte superiore della fronte. "Anch'io ho sbagliato nei tuoi confronti. Non volevo ammetterlo, ma avevi ragione".
"Ti perdono". Lei si sfiorò gli occhi, cercando di fermare le lacrime. "Mi sei mancato tantissimo".
Lui la teneva tra le braccia, sentendo le dolci curve e le linee delicate di sua moglie. Poi le prese la guancia con la mano concava e girò il viso di lei verso il suo. "Anch'io ti perdono".
Quando le loro labbra si incontrarono, lo investì un'ondata di sollievo. La diga del risentimento, della rabbia e del dolore si era rotta e per la prima volta da vari anni a quella parte la gioia e la pace cominciavano a scorrere.

''Combinando le conoscenze pratiche di Chapman con le notevoli capacità di scrittura della pluripremiata autrice Catherine Palmer, l'editore ha trovato un abbinamento vincente [...]. Il romanzo è ben scritto e incisivo. Molte coppie potranno riconoscersi leggendo questa storia e forse saranno ancora in tempo per evitare gli stessi errori. Raccomandato.''
- Craig Allen Hart - Christian Fiction Online



AutoreGary Chapman - Catherine Palmer
Pagine307
BE EDIZIONI
BE11698

Scheda tecnica

Autore
Gary Chapman - Catherine Palmer
Pagine
307
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !