Il leader. Qualifiche e funzioni

Kuen Alfred

10,00 €
UN08157

Il leader. Qualifiche e funzioni
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Kuen Alfred, pag. 128. Il leader è la persona-chiave di ogni associazione, gruppo o comunità. Ciò che viene fatto dipende in buona parte dalle sue qualità e dal suo lavoro. Quali sono, secondo la Bibbia, le qualità spirituali e morali di un responsabile? Quali sono le qualità umane che ci insegnano l'esperienza comune? Quali sono le funzioni dei responsabili Cristiani? Come possono lavorare assieme in armonia? Sono le domande suscitate dall'autore in questa opera che si indirizza ad ogni responsabile o futuro responsabile nelle chiese, nelle opere cristiane e nei gruppi giovanili. Questi gli argomenti specifici del libro: Le caratteristiche del leader; Caratteristiche spirituali; Caratteristiche morali; Caratteristiche umane; Trappole e tentazioni per i leader; Le funzioni del leader; Insieme.


AutoreKuen Alfred
Pagine128
UN08157

Scheda tecnica

Autore
Kuen Alfred
Pagine
128
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie