• Prezzo scontato

La predicazione: la centralità delle Scritture

Albert Mohler

4,00 €
3,40 € Risparmia 15%
CORAM DEO
CD09389

La predicazione: la centralità delle Scritture
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Perché la predicazione non riceve più l’attenzione che aveva un tempo? I credenti hanno dimenticato ciò che Dio usa per la crescita della chiesa e per l’evangelizzazione nel mondo? Perché oggi la chiesa vuole messaggi brevi, superficiali e chi parla dal pulpito non è né preparato né chiamato a ricoprire questo ruolo?

La realtà è che la predicazione è in una crisi profonda nelle nostre chiese, evidenza d’immaturità, superficialità, confusione e ignoranza tra le persone che si professano
cristiani e leader di chiesa, risultato diretto della povertà spirituale e dottrinale che proviene dai nostri sermoni.

Albert Mohler sostiene che il rimedio sta nell’obbedire all’incarico che Paolo ha trasmesso a Timoteo: "Predica la parola… in ogni occasione favorevole e sfavorevole".
Questo libretto è il discorso che l’autore ha tenuto ai suoi studenti nel 1996, dove esorta con passione a fare ciò che Dio ci ha ordinato.


AutoreAlbert Mohler
Pagine18
CORAM DEO
CD09389

Scheda tecnica

Autore
Albert Mohler
Pagine
18
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !