La differenza ESAURITO

13,00 €
LEO LAB NOVARA
LL09421

La differenza ESAURITO
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Romanzo ambientato nei tempi escatologici descritti nel libro dell'Apocalisse.
Inizio del nuovo millennio. Una squadra di soldati professionisti, incaricati di sorvegliare le attività paranormali che si stanno diffondendo nel mondo, interviene in Romania. Il castello Poenari, ex dimora del conte Vlad, diventa teatro di uno scontro a fuoco inaspettato con esseri apparentemente indistruttibili. La squadra Delta, capitanata dal tenente Michael Smithson, viene misteriosamente salvata da tre elementi sconosciuti che, con strane armi, compiono un vero e proprio rituale d'esorcismo. Gli sconosciuti soccorritori si dimostrano refrattari alle domande e si rivelano essere i membri dell'antica loggia, l'Assemblea delle Verità Nascoste, il cui motto secolare è "In Hoc Signo Vinces".
Il contatto con questa organizzazione segreta, porterà i membri del Dipartimento della Sezione Paranormale USa, alla scoperta di profezie millenarie sul destino dell'umanità e sulla fine del mondo. Un complotto segreto ed esoterico mostrerà tutta la sua potenza diabolica per arrestare questa ricerca della verità. Indagini e scoperte "casuali" origineranno uno scontro tra uomini e demoni senza precedenti, un combattimento spirituale tra le forze del Bene e quelle del Male. Vampiri, uomini lupo e creature mutanti, saranno l'avanguardia, nascosta abilmente nella società, di un regno di terrore e falsità.


AutoreAlessandro Tesio
Pagine224
LEO LAB NOVARA
LL09421

Scheda tecnica

Pagine
224
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie