Una scoperta meravigliosa ULTIME DUE COPIE

Schwengeler Y.

3,50 €
SCHWENGELER VERLAG
DC06884

Una scoperta meravigliosa
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Y. Schwengeler pag. 118. Ma cosa sta succedento a papà? Le sue riunione segrete, le sue passeggiate notturne e soprattutto la sua insolita riservatezza sono un mistero per Cris. Non solo suo padre ma anche Laura, sua amica fin dall'infanza, è cambiata. Perchè improvvisamente si pone delle domande tanto complesse sulla fede, sulla morte e sul senso della vita? Cris, un diciottenne spensierato, sperimenta il significato della morte in maniera molto cruda e diretta quando il fratello Federico si ammala di cancro... Tutti questi profondi mutamenti e queste situazioni nuove lasciano le loro tracce nella vita del ragazzo e lo portano a fare una scoperta meravigliosa. Libro per ragazzi.


AutoreSchwengeler Y.
Pagine120
SCHWENGELER VERLAG
DC06884

Scheda tecnica

Autore
Schwengeler Y.
Pagine
120
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie