Collana di teologia sistematica da una prospettiva pentecostale vol. 3 ESAURITO

Rodman Williams

39,00 €
HILKIA INC.
MH10720

Collana di teologia sistematica da una prospettiva pentecostale vol. 3 FUORI STAMPA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
L’opera "Teologia Sistematica da una prospettiva Pentecostale" offre al lettore la possibilità di ampliare la propria conoscenza e approfondire lo studio di numerosi argomenti biblici. L’autore utilizza un linguaggio semplice e scorrevole, pertanto il contenuto risulta di elevata chiarezza ed edificazione. La presentazione di ogni dottrina è correlata da numerosi riferimenti biblici quasi sempre citati per esteso. L’obiettivo dell’autore è dare rilievo alla persona e all’opera dello Spirito Santo in ogni argomento teologico. Il formato dell’opera è 17x24, copertina cartonata lucida, elegantemente rilegata in filo refe (come tutte le opere pubblicate da questa Casa Editrice). I tre volumi insieme sono circa 1800 pagine in italiano.



AutoreRodman Williams
Pagine695
HILKIA INC.
MH10720

Scheda tecnica

Autore
Rodman Williams
Pagine
695
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie