Collana di teologia sistematica da una prospettiva pentecostale vol. 1 ESAURITA

Rodman Williams

39,00 €
HILKIA INC.
MH10718

Collana di teologia sistematica da una prospettiva pentecostale vol. 1 FUORI STAMPA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
L’opera "Teologia Sistematica da una prospettiva Pentecostale" offre al lettore la possibilità di ampliare la propria conoscenza e approfondire lo studio di numerosi argomenti biblici. L’autore utilizza un linguaggio semplice e scorrevole, pertanto il contenuto risulta di elevata chiarezza ed edificazione. La presentazione di ogni dottrina è correlata da numerosi riferimenti biblici quasi sempre citati per esteso. L’obiettivo dell’autore è dare rilievo alla persona e all’opera dello Spirito Santo in ogni argomento teologico, di conseguenza questi tre volumi NON possono essere venduti separatamente. Il formato dell’opera è 17x24, copertina cartonata lucida, elegantemente rilegata in filo refe (come tutte le opere pubblicate da questa Casa Editrice). Circa 1800 pagine in italiano.


AutoreRodman Williams
Pagine600
HILKIA INC.
MH10718

Scheda tecnica

Autore
Rodman Williams
Pagine
600
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie