Il dono dello Spirito Santo

John Reuther

26,00 €
ALFA & OMEGA
SA12364

Il dono dello Spirito Santo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Quest'opera è straordinaria... merita di essere letta e riletta tutti gli anni! (Paul D. Washer).

Questo libro tratta della persona e dell'opera dello Spirito Santo così come si è rivelato nel corso della storia della redenzione, dove i suoi uffici sono stati manifestati.
Inizia considerando la promessa del dono per tutti i rigenerati, che affonda le sue radici nelle promesse dell'Antico Testamento, del Vangelo di Giovanni e di Gesù.
Esplora la sua natura come terza persona della Trinità, esamina il significato dei suoi nomi, le sue qualità e le sue manifestazioni nella storia.
Il libro analizza anche il ministero dello Spirito nella conversione e nella vita cristiana. Considera il suo ministero personale relativamente alla rigenerazione, al battesimo dello Spirito, al sigillo, all'unzione, all'illuminazione, alla testimonianza, alla guida, alla preghiera, al riempimento, al frutto e ai doni spirituali.
L'ultima parte del libro esamina come vivere nello Spirito in un'epoca come la nostra e quali dovrebbero essere le nostre aspettative.
L'autore affronta temi importanti della pneumatologia, tra cui la questione della cessazione e della continuazione dei doni spirituali, ma soprattutto come evitare di contristare o spegnere lo Spirito e mantenere vivo il suo amore.



AutoreJohn Reuther
Pagine342
CopertinaBrossura
Formato14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione2023
ALFA & OMEGA
SA12364

Scheda tecnica

Autore
John Reuther
Pagine
342
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2023
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie