Manuale di introduzione all'Ebraico Biblico Volume 1: Lezioni - SU RICHIESTA

Carlo Rusconi

90,00 €
DEHONIANE
ED10528

Manuale di introduzione all'Ebraico Biblico Volume 1: Lezioni - SOLO SU RICHIESTA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Descrizione dell'opera

Frutto di anni d'insegnamento, il corso di introduzione all'ebraico biblico si articola in due volumi indivisibili. Il primo distribuisce la materia in cento lezioni, ognuna delle quali consta di una prima parte, in cui vengono esposti uno o più argomenti riguardanti la morfologia o la sintassi della lingua, di una seconda parte in cui sono elencati vocaboli presi in considerazione nella lezione e necessari per l'esecuzione degli esercizi, e infine di una terza parte che propone esercizi da svolgere.

Il secondo volume, organizzato seguendo l'ordine del primo, offre gli esercizi svolti, i testi biblici analizzati e tradotti, un vocabolario di base e gli indici che consentono di rintracciare, nel primo volume, i differenti argomenti trattati.
Sommario

VOLUME I.LEZIONI. Prefazione. Bibliografia. Abbreviazioni. Sigle. Indici. 100 lezioni. VOLUME II. CHIAVI E PARADIGMI. Abbreviazioni. Sigle. Indice del secondo volume. 100 lezioni. Vocabolario ebraico-italiano. Vocabolario italiano-ebraico. Indice della materia del primo volume per argomenti. Indice delle citazioni bibliche. Elenco dei vocaboli esaminati nelle lezioni del primo volume.


AutoreCarlo Rusconi
Pagine1366
DEHONIANE
ED10528

Scheda tecnica

Autore
Carlo Rusconi
Pagine
1366
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie