Esercizi per il corso di ebraico biblico

25,00 €
SAN PAOLO - PAOLINE
EP08747

Esercizi per il corso di ebraico biblico
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Apprendere l'ebraico biblico equivale a possedere una chiave preziosa per accedere al significato delle pagine dell'Antico Testamento, al messaggio racchiuso in alcune espressioni, al senso vivo del testo che una traduzione rischia sempre di sfuocare o sbiadire. Il presente Corso di ebraico biblico si propone di offrire uno strumento di facile uso sia a coloro che desiderano apprendere l'ebraico biblico attraverso un regolare corso accademico, sia a coloro che vogliono accedere ai testi originali dell'Antico Testamento da autodidatti. A tal fine, gli autori offrono ai loro "studenti" questi due volumi, tra loro complementari: il primo sviluppa un corso completo, in 45 lezioni progressive; il secondo propone una serie di esercizi, unitamente alle loro soluzioni, onde favorire un punto di verifica agli autodidatti. Mentre si segue il Corso, inoltre, è possibile, grazie al CD-AUDIO allegato, apprendere o migliorare la pronuncia e la lettura della lingua ebraica. Con questo prezioso sussidio, l'accesso all'Antico Testamento in lingua orginale non è più privilegio di pochi, ma un'opportuità offerta a tutti.


AutoreFilippo Serafini
Pagine351
SAN PAOLO - PAOLINE
EP08747
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie