• In saldo!

L'Italia del Family day

Massimo Gandolfini e Stefano Lorenzetto

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
EDITORI VARI
VA11800

Dialogo sulla deriva etica con il leader del comitato Difendiamo i nostri figli
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
In questo libro, il professor Gandolfini, neurochirurgo specializzato in psichiatria, dice la sua sulla deriva etica che l’ha costretto a portare in piazza oltre 1 milione di italiani: unioni civili, utero in affitto, adozioni gay, omosessualismo, teorie gender. E racconta per la prima volta di sé e dei sette figli che ha adottato perché non poteva averne di suoi, tre dei quali sarebbero morti se Gandolfini e la moglie, medico come lui, non li avessero accolti e curati con la loro scienza in una casa che è a un tempo famiglia e ospedale. Un testo alquanto attuale scritto da un uomo con dei valori controcorrente.
Nota della libreria: questo titolo non è di area evangelica ma viene proposto per i valori etici che propone e che vuole difendere.



AutoreMassimo Gandolfini e Stefano Lorenzetto
Pagine227
EDITORI VARI
VA11800

Scheda tecnica

Autore
Massimo Gandolfini e Stefano Lorenzetto
Pagine
227
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie