Evoluzione o creazione Manuale per insegnante

David A. Clemens

11,00 €
MB09298

Evoluzione o creazione Manuale per insegnante
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Molte persone hanno accettato la teoria dell'evoluzione come scienza e fatto, senza aver mai sentito che non può essere dimostrata e che ha molte lacune. Infatti, oggi anche molti scianziati hanno seri dubbi a proposito e cercano alternative. Triestemente, pochji pensano alla Parola di Dio come la fonte rivelatrice della verità della creazione. Il libro che presentiamo spiega che, non solo ciò che la Bibbia dice è una "teoria" nel senso scientifico, ma che anche l'evoluzione non è un fatto, ma teoria da accettare "per fede". Esistono numerose buone ragioni per affermare questo. L'autore esamina in modo particolare le dichiarazioni degli evoluzionisti, le leggi della termodinamica, i fossili e altre cosidette "prove" degli evoluzionisti, per dimostrare che le loro affermazioni mancano di sostanza. Questo manuale per l'insegnante, in formato A4, note a piè di pagina, otto appendici e sette tavole illustrative, da usarsi come sono o per preparare dei lucidi. Le appendici esaminano più in profondità diversi soggetti di particolare interesse per lo studente con domande sull'evoluzione o sulla creazione: l'uomo fossile, l'origine dell'universo, la generazione spontanea, dinosauri, ecc... e esamina alcuni concetti della "evoluzione teistica". Raccomandiamo vivamente questo manuale anche a chi vuole approfondire la sua conoscenza di questo soggetto e essere in grado di rispondere alle domande del non credente o dei propri figli.


AutoreDavid A. Clemens
Pagine127
MB09298

Scheda tecnica

Autore
David A. Clemens
Pagine
127
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie