Lux Biblica n°56 Rafforzati nella fede! - Uno studio sintetico sulla dinamica della fede applicata alla santificazione

Paul Currin

18,00 €
IB11437

Lux Biblica n°56 Rafforzati nella fede! - Uno studio sintetico sulla dinamica della fede applicata alla santificazione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
L'obiettivo di questo studio è quello di spiegare e di illustrare in modo abbastanza esauriente i vari elementi che compongono la fede e i rapporti che intercorrono tra essi. L'autore è convinto che rafforzare la fede sia una nostra responsabilità, sia al centro di ogni aspetto della vita cristiana e sia la risposta composita che Dio esige da noi. L'argomento viene trattato in modo panoramico e attraverso una disamina teologica pratica della fede. Un lavoro davvero interessante e pratico frutto di anni di studio e d'insegnamento presso l'Istituto Biblico Evangelico Italiano, del quale molti studenti hanno già beneficiato e del quale sicuramente il lettore apprezzerà e trarrà arricchimento per il proprio cammino di fede.

Paul Currin è docente di Semantica biblica, Principi di Esegesi, Esegesi dei libri di Deuteronomio e Geremia e della lettera ai Romani, di Metodi di ricerca e di Ebraico presso l'Istituto Biblico Evangelico Italiano (IBEI).



AutorePaul Currin
Pagine268
IB11437

Scheda tecnica

Autore
Paul Currin
Pagine
268
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie