Lux Biblica n°52 La lettera ai Galati

Rinaldo Diprose

15,00 €
IB10976

Lux Biblica n°52 La lettera ai Galati
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
L’autore, direttore per diverso tempo della rivista, dopo una malattia durata diversi anni, è andato con il Signore alcuni mesi fa nel giorno del suo 71mo compleanno. Malgrado ciò, la pubblicazione della rivista va avanti con questo suo lavoro sui Galati preparato un anno fa e sul quale ha lavorato fino a qualche settimana prima della sua morte.

In questo libro egli evidenzia gli elementi essenziali della lettera ai Galati e cioè il valore che Paolo dà al vangelo della grazia, sottolineando come questo argomento sia molto importante e attuale.

Davvero un testo scorrevole da leggere tutto d'un fiato, che può fare del bene sia in vista di una crescita caratteriale, sia come aiuto nella testimonianza personale.



AutoreRinaldo Diprose
Pagine250
IB10976

Scheda tecnica

Autore
Rinaldo Diprose
Pagine
250
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie