Lux Biblica n°49 Si va rinnovando - Un'indagine sui bisogni della Chiesa d'oggi

Autori Vari

12,00 €
IB10563

Lux Biblica n°49 Si va rinnovando - Un'indagine sui bisogni della Chiesa d'oggi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Lux Biblica volta pagina con questo nuovo numero della rivista con l'intento fermo di fornire alle chiese un pubblicazione di teologia biblico-pratica dedicata al continuo rinnovamento del Corpo di Cristo in Italia.

"Qual è il più grande bisogno delle chiese italiane oggigiorno?", "Quali sono gli ostacoli che impediscono il continuo rinnovamento del Corpo di Cristo?" Questi, i due grandi interrogativi ai quali hanno risposto diversi credenti, di diverse fasce di età, con doni e ministeri diversi e appartenenti ad ambienti ecclesiali diversi. Il presente numero di Lux Biblica, scorrevole e di facile lettura, stimola alla riflessione e incoraggia i lettori a rivedere il proprio rapporto personale con Dio e la vita della propria chiesa locale alla luce delle Scritture.

Gli argomenti sono i seguenti: la preghiera (Fares Marzone, Armando Mauro), la santificazione (Omar Stroppiana, Anna Brandoli Moretti, Christopher Zito), la perseveranza (Roberto Montanari), la guida della chiesa (Danny Pasquale, Omar Stroppiana), il ravvedimento (Giuseppe Martelli/Nicola Berretta), l'istruzione/la formazione (Marco Quinzi/Andrea Morassi, Marco Distort) e l'evangelizzazione (Giorgio De Angelis).

A questi si aggiungono sottotemi come la religiosità, il tradizionalismo, l'egoismo e l'influenza del mondo sulla chiesa, che sono legati ai macroargomenti sopra citati.

Un numero di facile lettura, per tutti i credenti, inclusi responsabili e pastori.



AutoreAutori Vari
Pagine155
IB10563

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
Pagine
155
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie