Lux Biblica 12 - Rivista teologica

Autori Vari

5,40 €
IB06559

Lux Biblica 12 - Rivista teologica
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Vari pag. 106. Teologia - Storia della chiesa. Il primo articolo affronta il problema annoso della sofferenza ed il rapporto fra la provvidenza di Dio e le circostanze avverse della vita. I consigli pastorali con cui si conclude il contributo di Carson si dimostreranno partocalrmente utili. Il secondo articolo si inserisce nella disussione dell'ecclesiologia. Il XX secolo è stato caratterizzato, fra le altre cose, da una continua riflessione sulla natura della chiesa. Per poter acquisire alcune certezze in questo campo crediamo sia necessario esaminare lo sviluppo dell'ecclesiologia nei primi secoli. Valutare la legittimità delle strutture formatesi in questo periodo serve a sgombrare il campo da falsi condizionamenti e prepararsi alla comprensione dell'ecclesiologia neotestamentaria.


AutoreAutori Vari
Pagine106
IB06559

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
Pagine
106
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie