Oltre le porte di splendore

Elisabeth Elliot

12,50 €
U.C.E.B.
UC08492

Oltre le porte di splendore
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione
Cinque giovani americani colti, allegri, pieni di vita, con moglie e figli misero a repentaglio la loro vita per portare la luce del Vangelo a una temutissima tribù nel cuore dell'Amazzonia. L'avvincente storia di questo libro, scritto dalla moglie di uno dei cinque, racconta la fede di questi ragazzi, il loro amore per il Signore, per una vita di santità e di consacrazione e gli accurati preparativi per una missione segreta che aveva lo scopo di conquistare la fiducia degli Aucas. Dopo aver localizzato la tribù, i cinque si accamparono nella giungla lungo le sponde di un fiume, pronti per incontrare qualche membro della tribù. Tutto sembrava procedere per il meglio, quando il contatto radio con le mogli si interruppe... le ricerche stabilono che i cinque erano stati brutalmente assassinati. Una morte inutile? Una tragedia che si poteva evitare? Dio, come sempre, era in controllo della situazione. In seguito alla pubblicazione di questo libro centinaia di giovani si sono consacati al Signore in ogni parte del mondo e gli Aucas sono stati raggiunti con il Vangelo.


AutoreElisabeth Elliot
Pagine226
U.C.E.B.
UC08492

Scheda tecnica

Autore
Elisabeth Elliot
Pagine
226
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  05 Ago. 2021 (Oltre le porte di splendore) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Comprato insieme abitualmente

Oltre le porte di splendore
12,50 €
Prezzo finale:
Consenso ai cookie