Come capire le personalità con il libro dei Proverbi

Marco Distort

3,80 €
U.C.E.B.
UC07620

Come capire le personalità con il libro dei Proverbi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
COME CAPIRE LE PERSONALITA' CON IL LIBRO DEI PROVERBI
Marco Distort – pp. 71 – cod. UC07620
Lo studio delle personalità umane ha affascinato gli uomini fin dai tempi degli antichi filosofi. In tempi più recenti, lo sviluppo della psicologia e della psicoanalisi hanno dato un impulso alla ricerca. Anche in questo campo la Scrittura ha qualcosa da dire. Dio, nella Sua Parola, descrive accuratamente anche la nostra interiorità psichica. Un esempio delle EDITORI VARI personalità è il libro dei Proverbi, partendo dal quale l'autore traccia a grandi linee le caratteristiche delle quattro personalità umane fondamentali, cercando di capire come formulano i pensieri, quali sono i loro obiettivi e che rapporto stabiliscono col prossimo.



AutoreMarco Distort
U.C.E.B.
UC07620

Scheda tecnica

Autore
Marco Distort
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie