Grazie cancro

Carrie H. Pasch

15,00 €
MULTI MEDIA EDITORE
MM12321

Grazie cancro. Un viaggio dal chiedersi "Perché a me?" al rispondere "Insegnami"
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Riconoscente, grata, essere insegnabile: nessuna di queste parole potrebbe stare nella stessa frase con quella terribile parola di sei lettere chiamata cancro.
Infatti, quando per la prima volta ho ascoltato questa storia, ho sentito subito di stare dalla parte di questa donna straordinaria che stava attraversando una prova così devastante.
Per quale motivo dovrebbe essere grata ed insegnabile nonostante tutto quello che sta passando? Non sarebbe stato comprensibile se la sua unica preoccupazione fosse stata quella di guarire e sopravvivere?
Ma poi ho incontrato Carrie, l’ho ascoltata; ho ascoltato il suo cuore, la sua fede, la sua storia, e allora ho capito perché queste parole la descrivono alla perfezione.
A nessuno di noi è stato promesso di non incontrare mai problemi, prove o dolori. Dio ci promette invece di prendere tutto ciò che il nemico aveva pensato per il nostro male e trasformarlo per il nostro bene.
Carrie Pasch ha imparato a vivere questa promessa in pieno, sia nei momenti belli che in quelli negativi.
Magari non ti ritrovi ad affrontare un cancro però stai comunque attraversando circostanze particolarmente difficili o opprimenti. Essere umano spesso vuol dire proprio questo: affrontare sfide impossibili. Così come seguire Gesù spesso vuol dire essere capace di vedere il bene anche nel mezzo di situazioni davvero devastanti.
Non vedo l’ora che leggiate Grazie Cancro. Non vedo l’ora che la vostra fede sia infiammata lasciandovi invadere l’anima di una nuova speranza. E la mia preghiera è che anche voi possiate disporvi ad imparare attraverso questo meraviglioso viaggio nella gratitudine.

- Wendy Perez


AutoreCarrie H. Pasch
Pagine270
Copertinabrossura
Formato15 x 21 cm
Data Pubblicazione2022
MULTI MEDIA EDITORE
MM12321

Scheda tecnica

Autore
Carrie H. Pasch
Pagine
270
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2022
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie