Dal mal di vivere alla fede - In viaggio con l’Ecclesiaste tra le insicurezze dell’esistenza ULTIMA COPIA

12,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG10257

Un'analisi sul libro dell'Ecclesiaste che ne esplora i temi del senso autentico della vita, dell'ingiustizia, della fatica del lavoro e della vanità della vita umana e che conducono a Dio.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
L’Ecclesiaste è un libro breve, problematico, illuminante e che pone delle domande: qual è il significato della vita? Perché l’ingiustizia sembra prevalere? Perché il lavoro risulta così faticoso e logorante? Come faccio a trovare il mio scopo, appagamento e soddisfazione?

In un’epoca caratterizzata da una crisi epocale, non solo economica, politica, sociale, ma anche e soprattutto spirituale e che permea l’intera società, il messaggio dell’Ecclesiaste invita all’ascolto e al timore di Dio per riscoprire il senso autentico della vita.

Vuole essere una riflessione profonda sulla vanità della vita umana, mirando a condurre i lettori a riconoscere l’impossibilità di trovare una soddisfazione vera e duratura a prescindere da Dio.



AutoreLuigi Dalla Pozza
Pagine104
LA CASA DELLA BIBBIA
SG10257

Scheda tecnica

Pagine
104
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie