INFO 0112052386

Il risveglio dei Samueli

Keith Collins

12,00 €
VERSO LA META
MT12218

Rispondere alla chiamata profetica di Dio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Come mai Samuele dormiva presso l'altare? Eli aveva creato un ambente spirituale tiepido e annacquato, così Samuele era congelato in mezzo al fuoco.
L'iper-grazia, un vangelo soffice come la crema e il compromesso spirituale hanno fatto cadere la chiesa di oggi in un sonno profondo. Ma Dio susciterà un esercito di voci come quella di Samuele, per gridare un allarme alla chiesa addormentata!

Fa' attenzione a come reagisce il tuo cuore alle parole di questo libro, permettendogli di diventare un test diagnostico. Ti tireri indietro o ti sentirai spinto ad agire?

Un'intera generazione di Samueli si sta svegliando per rispondere alla chiamata profetica. Si tratta di uomini e donne che hanno abbandonato il compromesso e accettato congioia la chiamata di Dio.
Ma cosa distingue la generazione dei Samueli? Apriamo la Parola di Dio per capire quale sia il DNA spirituale della generazione dei Samueli.
I cristiani profetici sono amati o odiati. Essi sconvolgono il cristianesimo comodo.



AutoreKeith Collins
Pagine99
VERSO LA META
MT12218

Scheda tecnica

Autore
Keith Collins
Pagine
99
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie