INFO 0112052386

+_vicino CD

16,99 €
PIU' VICINO PRODUCTION
VA92772

+_vicino CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Finalmente l’ultimo lavoro prodotto dal cantautore Nico Battaglia.

"Più vicino", un Cd live, sintesi del concerto che si è tenuto lo scorso settembre al teatro Politeama Garibaldi di Palermo, che ha impegnato una band di nove elementi e un’orchestra d’archi di ben sedici musicisti.

"Da tempo desideravo produrre un Cd live, ma non avevo fretta" commenta Nico "ma un giorno, ecco servita su un piatto d’argento un’opportunità, una grande opportunità, che ho deciso di portare avanti per riassumere, in un’unica produzione, la mia vita. Negli ultimi anni la mia vita va a ritmo di concerti, date ed eventi, e, purtroppo, dai miei due lavori precedenti, non si riesce a vivere la realtà concertistica che ha da sempre caratterizzato il mio servizio a Dio. Più vicino vuole cantare l’essenza della mia vita da servo di Dio, tra il suo popolo italiano e le sue lodi"

E non bisogna leggere tra le righe dei versi delle canzoni per cogliere la posizione del cantante nei confronti del suo Dio. In questa sua ultima produzione e, più che mai esplicitata nella canzone "Vaso rotto", testo chiave di quest’ultimo lavoro, si legge il cuore di adoratore del cantante, che, come dice uno dei versi finali della canzone su citata, dà tutto a Suo Padre, non lasciando nulla per se stesso. All'uscita della nuova produzione discografica di Nico Battaglia seguirà una produzione video dell'evento. In concomitanza con l'uscita del DVD partirà il nuovo tour del cantautore, "Più vicino, un’ennesima maratona italiana all’insegna della lode e dell’adorazione a Dio .


AutoreBattaglia Nico
PIU' VICINO PRODUCTION
VA92772
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie