Come interpretare la Bibbia

Alfred Kuen

18,00 €
IB12352

Come interpretare la Bibbia. Nuova Edizione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Il libro di Kuen è un classico del mondo accademico evangelico italiano. La sua fama è giustamente meritata in quanto affronta il complesso e ampio tema dell'interpretazione biblica con sobrietà, precisione e completezza.
Da anni lo uso come testo principale nel mio corso di Ermeneutica all'IBEl e non ho ancora trovato un testo migliore in italiano sull'argomento".
- Christopher Zito Docente di Ermeneutica all'IBEI

"Come cristiani dobbiamo dimostrare la rilevanza della Bibbia nel nostro contesto storico e culturale, ma per fare ciò abbiamo bisogno di comprenderne il significato. Kuen ci propone un percorso semplice per arrivare a questa comprensione senza però ignorare la complessità dell'impegno ermeneutico".
- Giacomo Carlo di Gaetano Direttore delle Edizioni GBU


AutoreAlfred Kuen
Pagine526
Copertinabrossura
Formato15x21
Data Pubblicazione2023
IB12352

Scheda tecnica

Autore
Alfred Kuen
Pagine
526
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2023
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie