Potenza dall'Alto

Dwight L. Moody

7,50 €
ADI-MEDIA
AD06681

Potenza dall'Alto
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il testo che pubblichiamo è la rielaborazione di un volumetto tradotto e pubblicato a Roma nel 1882 da Francesco Sciarelli, un ex francescano nato a Chieti, e qui convertitosi all’Evangelo nel 1862, che divenne evangelista, poi pastore a Roma nel 1871, della Chiesa Metodista Wesleyana. L’argomento della Potenza dello Spirito Santo "ovvero il segreto del successo nella vita cristiana e nel lavoro cristiano" è sempre di grande attualità per tutti coloro che desiderano essere veramente dei cristiani fondati soltanto sull’Evangelo. Pubblichiamo, dopo più di un secolo, questo libro che rivela tutta la freschezza e la semplicità del ministerio di Moody. Lo presentiamo ai nostri lettori con la preghiera che sia d’incoraggiamento a chi ricerca la "Potenza dall’Alto".


AutoreDwight L. Moody
Pagine120
ADI-MEDIA
AD06681

Scheda tecnica

Autore
Dwight L. Moody
Pagine
120
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie