La redenzione di Cristo (The Gospel Coalition Booklets)

Sandy Wilson

4,90 €
SOPHOS
SO11406

La redenzione di Cristo (The Gospel Coalition Booklets)
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Forse una delle più offensive dottrine del nostro tempo, che i media contemporanei tirano fuori senza dubbio nel corso delle interviste religiose che coinvolgono cristiani evangelici, è l’insegnamento biblico dell’unicità di Cristo come via per la vita eterna. La ragione di tale offesa è evidente: i cristiani stanno affermando di essere gli unici a conoscere e proclamare l’unico vero e vivente Dio, che tutti gli altri sono fondamentalmente in errore e che le conseguenze di tale errore sono brutalmente terrificanti. Tuttavia, colui che ha scoperto l’amore di Dio nell’opera redentrice di Gesù Cristo non è in realtà scioccato dall’idea che Dio abbia provveduto una sola via di salvezza; piuttosto, rimane sempre più confuso e perplesso che Dio lo abbia fatto in primis."


AutoreSandy Wilson
Pagine36
SOPHOS
SO11406

Scheda tecnica

Autore
Sandy Wilson
Pagine
36
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie