I passi dell'amore Libro 1a Edizione Pickwick ULTIMA COPIA

Nicholas Sparks

9,90 €
SPERLING & KUPFER
VA10472

I passi dell'amore Libro 1a Edizione Pickwick ULTIMA COPIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
A distanza di tempo, Landon Carter rivive con rimpianto i giorni della sua adolescenza a Beaufort, una sperduta cittadina del Sud. Erano gli anni Cinquanta e lui era il tipico ragazzo "ribelle" in una piccola comunità conformista e sonnolenta. Un giorno, proprio in occasione del ballo della scuola, viene lasciato dalla fidanzata e, controvoglia, invita Jamie, la riservata e devota figlia del pastore. Insieme non formano certo una coppia bene assortita, eppure il destino ha in serbo per loro la più straordinaria delle sorprese...

Nicholas Sparks è un autore americano di fede cristiana cattolica, che promuove nei suoi libri profondi valori morali e spirituali.

I suoi romanzi non sono palesemente di contenuto biblico, tuttavia sono stati inseriti in catalogo perché promuovono un'etica sana per giovani e adulti.



AutoreNicholas Sparks
Pagine230
SPERLING & KUPFER
VA10472

Scheda tecnica

Autore
Nicholas Sparks
Pagine
230
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie