Un giorno con Te 2011 CD

Autori Vari

12,00 €
RE_VIVE RECORDS
RV92956

Un giorno con Te 2011 CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Un giorno con Te 2011" nasce come una versione riveduta, aggiornata e corretta delle due produzioni iniziali di RE_VIVE Records, "Un giorno con Te" e "Time machine".
Il CD contiene 12 brani, 4 in inglese e 8 in italiano, tra i quali vi sono 3 nuove perle di assoluto valore:

Mi rialzerai, in una versione nuova "full band" in cui Giorgio Ammirabile, accompagnato da musicisti e coristi italiani di altissimo valore, dà vita ad una nuova interpretazione del brano che tanto è stato di ispirazione e di incoraggiamento al pubblico italiano negli ultimi anni;
Non mi lascerai mai, a grande richiesta! ... in una versione riarrangiata e cantata da Giorgio Ammirabile, un'autentica perla!
Il Tuo nome, nuovo brano tradotto dall'inglese dallo stesso Giorgio Ammirabile (Your name di Paul Baloche)... travolgente ballata che si candida ad essere un nuovo must nella praise & worship tra le chiese in Italia.

Gli altri brani sono tutti rimasterizzati presso gli studi Nautilus di Milano, con un sound nuovo e fresco che rende coinvolgenti brani già noti.


AutoreAutori Vari
RE_VIVE RECORDS
RV92956

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie