Six La corporazione DVD

16,90 €
VA93165

Six La corporazione DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Ambientato negli ultimi giorni, prima della battaglia di Armaghedon. Un brutale dittatore governa la terra. Usando strumenti di sorveglianza iper tecnologici, trapianti di microchip sugli esseri umani (il marchio) e minacce di morte, le sue forze di polizia si infiltrano in tutti gli strati della società. I Cristiani resistono, ma quando un prigioniero tra coloro che attendono la condanna a morte per essersi rifiutati di prendere il marchio, in un momento di disperazione tradisce il loro leader, arriverà la fine? Un film di genere apocalittico pieno di suspance. Durata: 106 minuti. Lingue: Italiano, Inglese. Contenuti speciali. Tra gli attori: Jeffrey Dean Morgan, Stephen Baldwin, e Kevin Downes.


VA93165
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie