• In saldo!

Paolo, Apostolo di Cristo DVD

15,90 €
1,90 € Risparmia 88%
VA93273
Codice EAN13: 5035822128545
Peso: 0.12 kg

Paolo, Apostolo di Cristo DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Edizione europea doppiata nelle lingue seguenti: Inglese, Francese e Italiano. Sottotitoli: Inglese, arabo, Olandese, Francese, Italiano e Polacco.
Gli ultimi momenti della vita di Paolo di Tarso, un uomo che perseguitava i Cristiani e che è diventato uno dei più influenti discepoli di Cristo. Aspettando di essere giustiziato dall'imperatore Nerone a Roma, Paolo si trova in carcere e viene visitato dal medico Luca che lo incoraggia a mettere per iscritto la sua storia, contribuendo alla stesura degli Atti degli Apostoli.
Un film che illustra molto bene la condizione dei primi cristiani perseguitati nella Roma del I secolo, condizione che purtroppo condividono ancora oggi migliaia di cristiani in tutto il mondo, ma anche la fede in Cristo capace di rendere uomini e donne ordinari dei potenti strumenti nelle mani di Dio.
Dal produttore di Risorto! e War room.
Per i contenuti fortemente realisti, reputiamo questo film non adatto ai minori di 12 anni.

Il cast: Jim Caviezel; James Faulkner; Olivier Martinez; Joanne Whalley; John Lynch; Yorgos Karamihos; Antonia Campbell-Hughes; Alessandro Sperduti; Alexandra Vino; Manuel Cauchi; Noah Huntley; Kenneth Spiteri; Anthony Edridge; André Agius; John-Paul Pace; Erica Muscat.

Durata: 108 minuti.






VA93273
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie