Diventare genitori.

Belotti Giuseppe, Palazzo Salvatore

14,00 €
ELLE DI CI
EL09924

Diventare genitori.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
I primi anni di vita sono un periodo cruciale perché sono come le fondamenta di una casa. Tocca ai genitori favorire una buona partenza dei figli: l'educazione è la vera prevenzione. Il "mestiere" di genitori non è facile. Cresce la consapevolezza che educatori non ci si improvvisa ma lo si diventa giorno per giorno: è un compito serio e impegnativo, affascinante e ricco di speranze; nessuno nasce già capace di farlo. Questo libro vuol essere una pista per genitori, nonni e insegnanti che, impegnati nell'educazione dei bambini, ne vivono la fatica e la gioia. Testo di matrice cattolico-romana che abbiamo deciso di mettere a disposizione del pubblico per i contenuti altamente profondi, anche in relazione alla trasmissione della fede verso i bambini.


AutoreBelotti Giuseppe, Palazzo Salvatore
Pagine254
ELLE DI CI
EL09924

Scheda tecnica

Autore
Belotti Giuseppe, Palazzo Salvatore
Pagine
254
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie