• In saldo!

Come mantenere i figli nella propria squadra ESAURITO ULTIMA COPIA

Charles Stanley

13,00 €
6,50 € Risparmia 50%
CASTLE QUAY BOOKS
CQ08983

Come mantenere i figli nella propria squadra
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
I vostri figli hanno bisogno di voi!
Basta guardare agli ultimi titoli di giornale per rendersi conto che essere genitori è diventato più difficile — e che i figli di ogni età hanno bisogno di genitori interessati, coinvolti. Ora più che mai, i vostri figli hanno bisogno di voi!
"Non è ciò che pensate, ma ciò che comunicate…"
In questo libro di successo, il dr. Charles Stanley ricorda ai genitori che il loro ruolo di amministratori nel crescere i figli richiede una presenza attiva. Siete interessati — in modo partecipe — alle loro attività, o siete troppo impegnati? Tratte le loro crisi infantili con l’importanza che meritano, o tali episodi vengono banalizzati? State comunicando loro il vostro amore incondizionato? Per mantenere i vostri figli nella vostra squadra, afferma il dr. Stanley, dovete far sapere loro che voi siete nella loro.
Il dr. Stanley vi fa da guida nell’apprendere a creare e mantenere relazioni genitori-figli che siano amorevoli e leali, servendosi di queste quattro tematiche principali:
· I figli sono un dono di Dio
· Dovreste trattarli con amore e rispetto
· Dovreste trasmettere loro la vostra fede, inculcando i valori morali
· Dovreste mostrare la vostra responsabilità verso Dio
Concentrandovi su queste cose, potrete crescere figli sicuri, felici e padroni di sé che si atterrano ai valori che avete insegnato loro.
"…anche quando sarà vecchio non se ne allontanerà"
Arricchito dagli aneddoti personali di questo autore conosciuto a livello internazionale, Come mantenere i figli nella propria squadra è un libro impedibile per i genitori cristiani di oggi, che comprende alla fine anche una guida alo studio e alla discussione.


AutoreCharles Stanley
Pagine229
CASTLE QUAY BOOKS
CQ08983

Scheda tecnica

Autore
Charles Stanley
Pagine
229
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie