Giona Interlineare Ebraico-Italiano EM09180

12,00 €
MULTI MEDIA EDITORE
MM09180

Giona Interlineare Ebraico-Italiano
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il presente lavoro è stato preparato per rispondere a eventuali esigenze degli studenti di ebraico presso la Facoltà di studi religiosi di Aversa (CE). Tuttavia esso rappresenta un sussidio per ogni cultore della Parola di Dio, che vuole iniziare lo studio dell’ebraico biblico o approfondirne la conoscenza.

Nella prima sezione è presentato il libro del profeta Giona con lettere ebraiche e la traduzione italiana interlineare; in questo modo il lettore potrà immediatamente accostarsi al testo biblico e percepirne più da vicino l’originalità.

A piè di pagina è invece riportato ogni singolo vocabolo seguito dall’analisi grammaticale e logica, dalla corrispondente traduzione letterale e dal radicale da cui deriva. Quindi lo studente potrà confrontare le due traduzioni e con l’aiuto di un vocabolario risalire al significato etimologico di ciascun termine.

Nella seconda parte è inclusa una grammatica elementare che fa da supporto alle nozioni esposte in precedenza e richiama le regole principali di morfologia della lingua ebraica.


AutoreLugi Cutri
Pagine96
MULTI MEDIA EDITORE
MM09180

Scheda tecnica

Pagine
96
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie