• Prezzo scontato

Isaia Ebraico, greco, latino, italiano

38,00 €
32,30 € Risparmia 15%
SAN PAOLO – PAOLINE
EP10996

Isaia Ebraico, greco, latino, italiano
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
La Bibbia Ebraica Interlineare proposta dalle Edizioni San Paolo, differenziandosi da opere analoghe moderne, a fronte del testo ebraico ? desunto dal codice di Leningrado qual è riprodotto nella Biblia Hebraica Stuttgartensia ? riporta la versione greca dei Settanta (edita nel 1935 da Alfred Rahlfs e, nel 2006, rivista da Robert Hanhart) e il testo latino della Vulgata secondo l'edizione Sisto-Clementina, a cura di Luigi Gramatica. Per ovviare poi alle asprezze, che ogni versione letterale inevitabilmente comporta, la si correda di una seconda traduzione italiana più scorrevole ed elegante. A motivo pertanto della sua struttura quadrilingue, forse non è improprio considerare la presente una moderna Bibbia tetraplare. In questo volume il libro di Isaia.


Pagine400
SAN PAOLO – PAOLINE
EP10996

Scheda tecnica

Pagine
400
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !