L'amore nella conduzione

Alexander Strauch

17,00 €
IB11029

L'amore nella conduzione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Ritengo che questo libro sia importante e utile per vari motivi.

Innanzitutto, perché riguarda il fondamentale comandamento di amare Dio e il nostro prossimo. tale comandamento è tanto basilare quanto difficile da adempiere, perché va contro la nostra natura umana decaduta.

La richiesta di ricercare il bene profondo del prossimo, infatti, non è una cosa immediata o istintiva: mette a nudo il nostro egocentrismo, perché amare il prossimo vuol dire morire a noi stessi, e la nostra incredulità, perché non vogliamo fidarci dell'opera sovrana e misericordiosa di Dio nel momento in cui ci affidiamo a Lui in ubbidienza. Ma per grazia di Dio, avendo ricevuto il suo perdono e il suo Spirito, possiamo e dobbiamo ubbidire.

Solo partendo da questa consapevolezza avremo una giusta visione e una sana motivazione per poterci rapportare con amore con chi ci sta intorno.

Il libro di Strauch ci aiuta a ricordare l'amore di Dio per noi e a ricordare che solo l'opera di Dio può cambiare il nostro cuore e il cuore del nostro prossimo.



AutoreAlexander Strauch
Pagine245
IB11029

Scheda tecnica

Autore
Alexander Strauch
Pagine
245
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie