La sofferenza

Paul David Tripp

18,00 €
PASSAGGIO
PS11990

La speranza del Vangelo quando la vita non ha più senso
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La sofferenza è quella realtà dove si incontrano i dolori più intensi di questa vita e le benedizioni più meravigliose della grazia di Dio. È quella valle dove echeggiano insieme intense grida di dolore e genuine manifestazioni di lode. È quella terra in cui Dio sembra assente e la sua presenza è quanto mai palpabile. È quel luogo dove la solitudine più profonda si mescola con la consapevolezza del glorioso amore di Dio. È quel campo in cui infuria la guerra spirituale e regna una pace miracolosa. Nella sofferenza, la debolezza si incontra con la forza, la confusione con la saggezza, la tristezza con la gioia, la disperazione con la speranza.
– Paul Tripp

Paul Tripp scrive sempre con molta sincerità e chiarezza biblica. Ma in questo suo nuovo libro ci rende partecipi della sua vulnerabilità con un'onestà che è rara e liberatoria. Mentre racconta il travaglio che ha dovuto affrontare a causa di una malattia potenzialmente mortale, Tripp ci aiuta a comprendere la differenza tra l’emotività umana e la speranza biblica, tra un’impressione spirituale e una vera fiducia nel nostro Dio, quando il nostro controllo, la nostra dignità e la nostra certezza sono sotto attacco. Questo di Paul Tripp è uno dei libri più importanti e coraggiosi sulla sofferenza che io abbia mai letto.
- Scotty WardSmith, insegnante in sede presso la West End Community Church di Nashville, Tennessee


AutorePaul David Tripp
Pagine222

PASSAGGIO
PS11990

Scheda tecnica

Autore
Paul David Tripp
Pagine
222
Produttore
PASSAGGIO
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

La sofferenza
18,00 €
Prezzo finale: