Aiuto Signore, la mia chiesa si e' rinnovata

Mraida Dr. Carlos

10,00 €
PUBLIELIM
PE09193

Aiuto Signore, la mia chiesa si e' rinnovata
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Questo libro ha come obiettivo di aiutare a capire ciò che si sta vedendo nelle nostre chiese. La EDITORI VARItà, la profondità, e la velocità dei cambiamenti sono state così grande che molti buoni credenti si sentono fuori posto. Il libro vuole essere d'aiuto ai pastori che devono affrontare queste trasformazioni all'interno delle loro chiese. Vuole aiutare i servi di Dio che, non sapendo cosa stia accadendo, si chiudono alle novità che lo Spirito vuole portare in chiesa. Ma non è soltanto per i pastori. E' stato scritto in modo particolare per chi sta "soffrendo" a causa del rinnovamento, ma che, con disperazione e fame di Dio, dice: «Aiuto, Signore! La mia chiesa si è rinnovata e io non la capisco!».


AutoreMraida Dr. Carlos
Pagine139
PUBLIELIM
PE09193

Scheda tecnica

Autore
Mraida Dr. Carlos
Pagine
139
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie