INFO 0112052386

Credo ai miracoli

Elpidio Pezzella

14,00 €
BE EDIZIONI
BE12145

Credo ai miracoli
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Perché Dio a volte risponde ed altre no?
Perché alcuni vengono miracolati ed altri lasciati morire?
Perché quel che è impossibile accade e quel che è normale no?
Sono questi alcuni degli enigmi dell'esistenza, che possono finanche tormentare i più giovani nella fede. La risposta ad ognuno di essi è indiscutibilmente la più vera che ho, e per questo tanto condivisibile quanto inaccettabile: "Non lo so". A noi il compito e la fede di gridare contro ogni avversità. A Dio, sovrano assoluto, la libertà insindacabile, seppur inaccettabile sulla terra, di fare quel che vuole. Ecco una delle mie preghiere preferite: "Signore, sia fatta la tua volontà... e che questa volta possa essere vicino alla mia". Temo che a molti non piacerà questo scritto, particolarmente a chi ha già dovuto porre una lapide sulla preghiera inesaudita per un suo congiunto, a chi si è visto alzare il cartello "Non c'è più niente da fare", a chi ha dovuto fare i conti con quei "mi dispiace" amari e insipidi, freddi e distanti di qualche persona in camice o divisa. Potrebbe apparire crudele, ma come già fatto altrove, non esito ad ammettere che Dio non guarisce sempre. Sì, credo ai miracoli, alle promesse della Bibbia, altrimenti non sarei un credente biblico. Ma cerco di essere obiettivo. Credo che Dio ascolti le nostre preghiere (sempre!), ma che usi il fornelletto dell'afflizione a Sua discrezione per affiinarci oltre la nostra comprensione. Non chiedetemi spiegazioni, non ne ho! Egli è Dio, comunque, e questo libro vi aiuterà a scoprire il Suo agire miracoloso.




AutoreElpidio Pezzella
Pagine174
BE EDIZIONI
BE12145

Scheda tecnica

Autore
Elpidio Pezzella
Pagine
174
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie