Il perdono di Dio tra i fratelli

Gino Parisi

7,00 €
MULTI MEDIA EDITORE
MM11500

Il perdono di Dio tra i fratelli
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi" (Colossesi 3:13).

Dal verso sopra citato, viene spontanea una domanda: da dove iniziare a capire in che modo io posso e devo perdonare i miei fratelli e, a loro volta, i miei fratelli perdonare me?

Dal momento che siamo stati noi stessi perdonati, non possiamo che iniziare dal perdono che Dio ha dato a noi.

Allora, la risposta d'obbligo che dobbiamo dare alla nostra domanda, non può che essere la seguente: dobbiamo iniziare dal signore, da quello che egli ci insegna a riguardo, secondo la parola di Dio.

Se capiamo bene in che modo e quando Dio ha perdonato noi, allora possiamo comprendere correttamente come e quando noi dobbiamo perdonare l nostri fratelli, o noi stessi dobbiamo essere da loro perdonati.


AutoreGino Parisi
Pagine206
MULTI MEDIA EDITORE
MM11500

Scheda tecnica

Autore
Gino Parisi
Pagine
206
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie