Un amore degno di essere dato

Max Lucado

11,00 €
UN09075

Un amore degno di essere dato
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Debole in amore - Ti riesce difficile amare? C'è qualcuno nel tuo mondo che proprio non riesci a perdonare? La tua pazienza è una specie in via d'estinzione? La bontà una virtù dimenticata? In questo caso, hai dimenticato probabilmente un passo, un primo passo essenziale: vivere amato. Dio ti ama. Personalmente. Potentemente. Appassionatamente. Altri hanno promesso e sono venuti meno. Ma Dio ha promesso e ha mantenuto. Amare gli altri non è facile. Chi infrange i voti, chi distorce la verità. Gli avidi e i traditori che incontriamo, coloro con cui lavoriamo e che sposiamo. Come fai ad amare qualcuno che è difficile amare? Forse, il primo passo d'amore dovrebbe essere compiuto non verso gli altri, ma verso Dio. Dopotutto non puoi dare ciò che non hai. Non abbiamo in noi un amore in grado di salvare un matrimonio. Nel nostro cuore non c'è una devozione in grado di preservare un'amicizia. Abbiamo bisogno dell'aiuto di una fonte esterna. Abbiamo bisogno di una trasfusione. Forse il libro che hai tra le mani è proprio ciò di cui hai bisogno.


AutoreMax Lucado
Pagine144
UN09075

Scheda tecnica

Autore
Max Lucado
Pagine
144
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie