Stupenda grazia Innario Edizione con spartiti

Autori Vari

28,00 €
ALFA & OMEGA
SA12298

Innario cristiano Edizione con spartiti Spartiti Testi e Accordi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Siccome lo scopo principale dell’esistenza è glorificare Dio – Padre, Figlio e Spirito Santo – e gioire in lui per sempre (Salmo 104), la finalità di un innario è contribuire a questo progetto di vita.
Esso è uno strumento, tra gli altri, che aiuta, incoraggia, invita il popolo di Dio a glorificarlo nel culto comunitario, negli incontri inter-ecclesiali e di testimonianza, nelle devozioni familiari e personali. Dio è degno di essere adorato e l’innario è un sussidio per vivere questa vocazione in modo dignitoso.
Stupenda grazia è un innario che si compone di 301 canti e che si prefigge di essere una teologia biblica cantabile, in cui i testi siano saturati di verità bibliche e sprizzino di riferimenti biblici.
È organizzato secondo un ordine che riflette le dottrine cristiane nella loro articolazione biblica; è generoso nei confronti di molti stili musicali e nel dare voce alla ricchezza della musica del popolo di Dio.
Stupenda grazia raccoglie ciò che di meglio ogni epoca della storia del popolo evangelico in Italia ha cantato, integrando l’eredità del passato con le nuove produzioni, così da abbracciare in modo diacronico la storia dell’innologia cristiana aggiornata alla nostra generazione.



AutoreAutori Vari
Pagine490
Copertinabrossura
Formato17 x 24 cm
Data Pubblicazione2022
ALFA & OMEGA
SA12298

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
Pagine
490
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2022

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie