Cercando Allah, ho trovato Gesù

18,00 €
UN12024

Cercando Allah, ho trovato Gesù
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
"Cercando Allah, ho trovato Gesù è un inno al sodalizio armonioso di fede e ragione che sostanziano la verità di Gesù, vero Dio e vero uomo, che coniuga la dimensione trascendente della fede e la dimensione umana della ragione.
Il giovane Nabeel scopre che non è affatto vero che il Dio dell’Islam, Allah che si «incarta» nel Corano, è lo stesso Dio uno e trino del Cristianesimo che si «incarna» in Gesù Cristo. Vivrà da missionario per testimoniare Gesù fino alla sua morte prematura per tumore a 34 anni.
Questo libro è il suo testamento, la testimonianza di chi ha amato Gesù più di sé stesso, un'eredità spirituale che tutti noi siamo chiamati a condividere".
- Magdi Cristiano Allam

Il libro di Nabeel Qureshi è una risorsa preziosissima che contiene inoltre:
dieci contributi di studiosi ed esperti, per approfondire gli argomenti trattati nelle diverse sezioni del libro;
un indice degli argomenti per la ricerca e lo studio;
risposte alle obiezioni sulla setta dell’Islam a cui apparteneva Nabeel.



Autore John Bevere
Pagine 152
UN12024

Scheda tecnica

Pagine
360
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: