La Bibbia giorno per giorno

Jonas Abib

10,00 €
SAN PAOLO - PAOLINE
EP09692

La Bibbia giorno per giorno
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La Parola di Dio, è un regalo per tutta l’umanità e, in modo del tutto speciale, per ciascuno di noi. Ma per crescere nell’amore verso la Parola è necessario allenarsi e perseverare nella lettura. Molti ci chiedono regolarmente come iniziare o come fare a leggere la Bibbia. Per questo, in qualità di società biblica, presentiamo questo libro scritto dal Mons. Jonas Abib, che presenta un metodo eccellente per farci realizzare con successo questo impegno. È un «libro-ricetta» per tutti coloro che desiderano conoscere la Parola di Dio, che cercano l’intimità con il Signore e un vero incontro con lui. Nell'usare questo libro rimarrete stupiti da quanto si percepisca un amore profondo per la Scrittura.


AutoreJonas Abib
Pagine105
SAN PAOLO - PAOLINE
EP09692

Scheda tecnica

Autore
Jonas Abib
Pagine
105
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie