Voglia di libertà ULTIME

Patricia St. John

11,00 €
CM09079

Voglia di libertà
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
In questo avvincente romanzo Patricia St. John racconta la storia fittizia di Onesimo, un giovane schiavo di Colosse con un'idea fissa: conquistare la libertà a qualunque costo e vendicarsi finalmente di coloro che lo trattano ingiustamente.
Pur di realizzare il suo sogno egli non esita a commettere un grave reato, che lo costringe a fuggire lontano e sconvolge irrevocabilmente la sua vita e i suoi progetti.
Dopo numerose avventure e tante amare delusioni, arriva il momento della resa dei conti e la sua sete di vendetta viene finalmente placata – ma non come Onesimo si aspetta...
È un romanzo appassionante, ricco di colpi di scena e di preziose informazioni che illustrano accuratamente la vita e la cultura del primo secolo dopo Cristo e aiutano i lettori, giovani e meno giovani, a capire a fondo in quale contesto storico-culturale si muovono e agiscono personaggi famosi come Paolo da Tarso, Filemone, Aquila e Prisca, ma anche gente comune, semplici schiavi, umili pastori e ricchi mercanti.
Una lettura avvincente che unisce l'utile al dilettevole, da consigliare e raccomandare non solo ai ragazzini desiderosi di avventure, ma anche a chi vuole scoprire le origini del Cristianesimo, immergersi nella cultura che l'ha visto nascere e comprenderne meglio i retroscena storici.



AutorePatricia St. John
Pagine207
CM09079

Scheda tecnica

Autore
Patricia St. John
Pagine
207
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie