Abacuc, l'uomo che interroga Dio ESAURITO ULTIMA COPIA

Samuele Negri

2,10 €
MB06050

Abacuc, l'uomo che interroga Dio ESAURITO ULTIMA COPIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
ABACUC, l'uomo che interroga Dio
Samuele Negri Movimento Biblico Giovanile pp.32
Cod.MB06050
Nato ed allevato in una famiglia cristiana, convertitosi al Signore all'età di 17 anni, Samuele Negri, sposato con tre figli, ha avuto il privilegio di crescere in un ambiente dove si nutriva un profondo rispetto ed amore per la Bibbia; la parola di Dio.
Rispondendo ad una precisa chiamata divina, dal 1956 al 1959 ha frequentato l'Istituto Biblico Emmaus (Svizzera), allora diretto dal dr. Renè Pache.
Ritornato in Italia e stabilitosi a Rimini, dal 1961 si è adoperato per la crescita di una comunità evangelica locale di cui è anche uno degli anziani.
Accanto a questo impegno svolge un ministerio di predicazione e di insegnamento sia in Italia che all'estero.
Dal 1961 collabora con " Voce della Bibbia" nella preparazione di programmi radio settimanali. Per alcuni anni ha dato dei corsi all'I.B.E.I. di Roma, ed attualmente tiene un corso sulla dottrina di Dio presso la "Scuola di Vita Cristiana" organizzata da Ibe Isola.
Dal 1975 al 1989 è stato pure direttore del mensile evangelico " Il Cristiano".
Le pubblicazioni proposte ora dal " Movimento Biblico Giovanile" sono il risultato dell'insegnamento biblico impartito nel corso di questi anni sia nelle chiese che nei Convegni e Campi biblici estivi.
Esse hanno un solo obiettivo, far conoscere sempre di più la parola di Dio perché sia amata ed apprezzata e perché il Signore, dalla quale proviene, sia onorato, servito e glorificato in attesa del suo ritorno.



AutoreSamuele Negri
MB06050

Scheda tecnica

Autore
Samuele Negri
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie