Amici ed Eroi - Serie 1 Volume 3 DVD

17,90 €
CLC
CC93233

Amici ed Eroi - Serie 1 Volume 3 DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
I nostri amici si trovano sotto il dominio dei romani e dovranno affrontare molte situazioni pericolose.
Quello che gli darà forza saranno le vicende dei personaggi biblici che ricorderanno con entusiasmo e partecipazione.
Durata: 75 minuti

Contenuti
Episodio 7:
l’Invisibile Lea – La piccola Lea si smarrisce per le stradine della città e viene fatta schiava in una fabbrica di tappeti, gestita da Toadie sfruttando dei bambini. Con l’aiuto di Porzia, Macky fa di tutto per trarla in salvo, e i racconti delle storie di Ruth e Naomi, e della Parabola del Buon Samaritano ci aiutano a scoprire quanto sia importante accettare gli altri ed essere veri amici.

Episodio 8:
Il Fuggitivo – Mentre Macky e le ragazze stanno sistemando il negozio, un ladruncolo ruba un pesce di argento che riportava informazioni vitali riguardanti il movimento dei ribelli. Riuscirà il gruppo di amici a riprendere il pesce? Attraverso le loro avventure e il racconto delle storie di Pietro e Giovanni che guariscono lo zoppo e di Shadrach e la fornace, impariamo l’importanza di fare il bene e rimanere autentici.

Episodio 9:
Donne Coraggiose – È il periodo di Purim, e mentre Macky, Sollie e i ragazzi rappresentano la storia dell’impavida Regina Ester, Diana mostra il suo coraggio mentre cerca di condurre i rifugiati bisognosi attraverso le vie pericolose della città e racconta la storia di Giuseppe di Cipro (Barnaba) al carceriere romano. Attraverso le avventure dei nostri amici e i racconti di queste storie, comprendiamo quanto sia importante essere coraggiosi e generosi.


CLC
CC93233
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie