Evidenz CD

7,00 €
EMMANUEL LIFE
VA92081CD

Evidenz CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il progetto Evidenz nasce dal desiderio di attuare una visione che caratterizza il nostro obiettivo: annunciare Cristo!

I canti sono nati nel silenzio di una cameretta segreta; la passione e il desiderio che questi potessero essere una benedizione per la vita di tanti, hanno portato a rimboccarci le maniche: era arrivato il tempo di cominciare qualcosa di nuovo!
Quante lotte, scoraggiamenti ,ostacoli che ci avrebbero fatto mollare, ma proprio in questi momenti Dio ci ha sostenuti:
"Va, fai tutto quello che hai in mente di fare perché il Signore è con te." Quindi: keep calm and carry on!

Le fasi di questo lavoro sono state realizzate in home studio, mentre per il mixaggio ed il mastering ci siamo rivolti a dei professionisti di Firenze.

Crediamo che questo sarà il primo cd di una lunga serie perché vogliamo raggiungere più persone possibili con il vero messaggio della speranza, mirando sempre all'eccellenza con ciò che lui ci ha dato!

5 fantastici brani per 25 minuti di ottima musica cristiana.

"Evidenz Band è formato da un corpo musicale e vocale di quasi 20 persone; porta avanti attività relative alla lode ed è presente in ogni riunione: culto, preghiera, riunione giovani, bambini; è presente inoltre in eventi speciali quali evangelizzazioni, campeggi, matrimoni, funerali, ecc…
Attraverso la musica e il canto la Chiesa adora Dio in piena libertà, riconoscendo che c’è potenza nella lode e che il Signore dimora nelle lodi del Suo popolo.
Il nostro scopo è quello di sensibilizzare e toccare attraverso la musica le coscienze e così appianare la strada allo Spirito Santo che farà un’opera grandiosa nelle persone. Vogliamo essere un ponte attraverso il quale i cuori possono giungere a Dio."




AutoreEvidenz
EMMANUEL LIFE
VA92081CD
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie