Dios de Israel

15,25 €
PIÙ CHE VINCITORI
PV92584

Dios de Israel
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Nel mese di Dicembre 2006 Marcelo Rodriguez, Juan Salinas ed un gruppo di amici hanno effettuato un tour in l'Israele e Giordania.

Come parte del programma hanno realizzato dal vivo la registrazione di questo nuovo progetto intitolato Dios de Israel, "Dio di Israele".

La registrazione è stata fatta nel Jerusalén Christian Center davanti ad una congregazione che aspettava con emozione la visita dei propri fratelli latino - americani da tutto il mondo.

Vari cantanti che hanno partecipato al tour hanno diretto la lode durante la riunione di quella sera. Dalla Norvegia il cileno Leonel Muñoz ha cantato la canzone JESHUA, Lali Torres ha interpretato Sei, Tomas Cortez ci ha guidato in Canti Di Lode, Tony Selma dalla Spagna con Credo In Te, Il pastore Eliseo ci ha cantato Sublime Amore, Mariela Trochéz ha interpretato Cristo Sei Tutto Quello di cui ho bisogno, e dall'Inglaterra Marilyn ha cantato la canzone Gesù, per terminare con Marcelo Rodríguez dall’Italia che ha interpretato Al Dios De Israele.

Il disco contiene due bonus track, Voglio Cantare interpretato da Gusto Lamas e "Non mi dire non Posso", una canzone rap-reggeton interpretata da vari salmisti.

Contiene i brani Jeshua mi Mesias,
No nesecito nada,
Cantos de loor,
Creiste en mi,
Sublime Amor,
Cristo eres todo lo que nesecito,
Jesus,
Dios de Israel,
No digas no.


AutoreJuan Salinas
PIÙ CHE VINCITORI
PV92584
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie