Costruire CD

15,01 €
ANGELO MAUGERI
VA92144CD

Costruire CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Si chiama “Costruire” il nuovo album del cantautore siciliano Angelo Maugeri che si compone di 14 brani di cui 12 inediti e due bonus track che vedono la partecipazione di artisti provenienti dal panorama internazionale della christian music.
Il disco è stato anticipato dal singolo promozionale “Come loro.

Angelo Maugeri atterra sulle nuove canzoni di “Costruire” con uno sguardo nuovo e un bagaglio che rafforza il suo cammino, che tocca un importante traguardo, dopo oltre dieci anni di onoratissima carriera. L’artista è riuscito a dare vita ad un disco pieno, ricco di spunti, sincero. Un album che stupisce per il suo sapore eterogeneo ma allo stesso tempo coerente.
“Costruire” non è solo un semplice disco di canzoni inedite, ma anche e soprattutto una somma di momenti che fotografano il cantautore: Angelo oggi, un uomo che guarda avanti senza dimenticare da dove è partito. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica: i testi parlano di amore, di speranza, di coraggio, uniti da un unico filo conduttore, Dio.
Dio è al centro di questo disco, presente in ogni canzone, è il perno attorno al quale ruotano i testi, le parole, le melodie. Tra i testi più autobiografici “Canto per te” in cui Maugeri dichiara il suo mandato: “La mia missione il Tuo dono… Ora canto per te che mi hai ridato un volto, per te che ancora stai operando“L’album vanta anche alcune collaborazioni internazionali. “Il re dei re” è cantata in duetto con l’artista brasiliana Bruna Karla che rende il brano una delle perle del disco. A impreziosire ulteriormente l’eccellente lavoro di Maugeri anche il cantautore di origini spagnole Kike Pavòn nella bonus track “Ricomincio a viaggiare“, brano dal sapore radiofonico e dal sound accattivante. Nel disco sono contenute anche le versioni cantate da solo Maugeri.

Recensione tratta da https://oltrelamusicablog.com/2018/12/06/costruire-e-il-nuovo-album-del-cantautore-angelo-maugeri-video/




AutoreAngelo Maugeri
ANGELO MAUGERI
VA92144CD
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie