Mi ami tu? Nuovi canti di lode per una missione possibile CD

Gruppo Koinonia

10,16 €
GRUPPO KOINONIA
VA92763

Mi ami tu? Nuovi canti di lode per una missione possibile CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Dodici canti di lode per oltre 30 minuti di ascolto.
Dalla quarta di copertina del CD: "Simone mi ami tu?" (Giovanni 21:15-19). E' la domanda disarmante che GEsù risorto fece a Pietro (il nuovo nome di Simone), che lo aveva rinnegato solo pochi giorni prima. "Mi ami tu? Davvero mi ami?" " Sì, Signore, tu sai ogni cosa. Lo sai che ti voglio bene" - rispose per la terza volta Pietro, imbarazzato, dopo che il Signore gli aveva di nuovo rivolto la stessa domanda. E' la stessa domanda indirettamente rivolta a ciascuno degli ascoltatori dei canti contenuti in questa raccolta.
Ecco, questo CD è un atto d'amore di chi ha scritto i testi dei canti, di chi li ha messi in musica, di coloro che li hanno cantati. Un semplice, sincero, genuino atto d'amore verso il Signore Gesù, Colui che ci ama. E se ci ama è degno di ricevere la nostra lode, la consacrazione del nostro cuore e della nostra vita. E se ci chiama possiamo con fiducia rispondere: Sì, eccomi Signore, rendimi uno strumento della tua pace. Lui non ci deluderà. Il ricavato della vendita del cd viene interamente destinato al sostegno economico dei progetti umanitari nello Zimbabwe.


AutoreGruppo Koinonia
GRUPPO KOINONIA
VA92763

Scheda tecnica

Autore
Gruppo Koinonia
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie