Time again : Amy Grant live CD+DVD

Amy Grant

18,90 €
SEPHORA MUSIC
SPH92023CD

Time again : Amy Grant live CD+DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Tutte le canzoni più conosciute di Amy Grant sono in un live, registrato a Fort Worth in Texas ad Aprile 2006 in due serate, proprio dove la cantautrice aveva fatto il suo primo concerto nel 1978. In un rock pieno di energia e armonia, "Time Again" ci ricorda che è ancora tempo di lodare Dio, ringraziarlo per tutta la Sua bontà dimostrata attraverso gli anni.

Tracklist: 1. Lead Me On 2. Good For Me 3. Stay For Awhile 4. Takes A Little Time 5. Simple Things 6. Saved By Love 7. Out In The Open 8. Ask Me 9. After The Fire 10. In A Little While 11. Thy Word 12. Oh How The Years Go By 13. Baby Baby 14. Eye to Eye 15. Every Heartbeat 16. Believe (Theme from "Three Wishes") 17. I Will Remember You // 18. In A Little While (2006 Studio Version)
(Recensione tratta da 301avenue.com)
L'album include un dvd bonus con 4 canzoni.

Ottimo per un regalo. Articolo proveniente dall'estero. Tempi di consegna in base alle disponibilità dei fornitori.






AutoreAmy Grant
SEPHORA MUSIC
SPH92023CD

Scheda tecnica

Autore
Amy Grant
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie